Moscariello Annalisa

Home/Moscariello Annalisa
PRENOTAZIONE TRAMITE
CALL CENTER: 0544 458311

Dottor: Annalisa Moscariello

Specialità Mediche:

Laureata con lode a Perugia, specializzata in Oculistica presso la sede di Ancona (Prof. Giovannini), la dott.ssa Moscariello, ha inizialmente accumulato esperienza di oculistica pediatrica presso l’U.O. dell’Ospedale di Fano gestendo il servizio di screening per i bambini delle scuole materne della provincia di Pesaro, e in seguito gestito presso strutture private il servizio di Oculistica pediatrica.

Si è occupata inoltre, prima in Ospedale, poi nel servizio convenzionato delle Case di Cura delle province di Rimini, Pesaro e Ravenna, di diagnostica retinica, in particolare eseguendo OCT fin dai primi anni della loro diffusione sul territorio. Attualmente esegue attività ambulatoriale specialistica ordinaria, pediatrica e diagnostica presso strutture convenzionate e accreditate nella provincia di Rimini e Ravenna.

E’ inoltre diplomata inoltre in Omeopatia con corso triennale e ha collaborato per diversi anni con l’”associazione per la lotta contro l’infarto” di Pesaro (prof. Sgarbi) occupandosi della prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Scuola di Specializzazione in Oftalmologia, Università degli Studi di Ancona diretta da Prof R. Tittarelli, Prof. A. Giovannini. Ultimo Anno di frequenza presso Ospedale Santa Croce di Fano (Primario Dott. B. Giannotti)